Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo

c4
c4 rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Scegli le varianti
c4 Kit Viti Scarpetta Mustang
c4 Pala Wahoo Dark
Cressi Porta Pinne Long Fins Bag
c4 Scarpette Mustang Nero Scegli la variante

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo - Foto 1 c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo - Foto 2 c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo - Foto 3 c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo - Foto 4 c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo - Foto 5


c4 Package Spearfishing Hunter Wahoo

Set composto da Pinne con maschera + areatore e comoda sacca porta pinne e set.

Pinne
L'unione fà la forza: questo è alla base delle nuove le WAHOO Dark e WAHOO Fog. In queste pinne l'uso combinato di più concettualità proprie di C4 porta a risultati che i materiali plastici non possono normalmente raggiungere. Come sempre la vera discriminante non sono i materiali ma l'uso che se ne fà di essi, ovvero il progetto d'insieme.

Le WAHOO Dark e WAHOO Fog derivano dal progetto vincente delle Mustang, utilizzano i medesimi concetti d'uso delle forze e dell' idrodinamica, sia pur com materiali meno ricercati.
Non c'è quindi una sola ragione per cui le Wahoo vantino superiorità, è la combinazione reciproca di 7 concettualità che fà la vera differenza:

1) anatomia piede-scarpa. Nelle WAHOO Dark e WAHOO Fog l'efficienza è ai massimi livelli grazie alle speciali scarpette C4 anatomiche e preformate di 3°. Una trasmissione d'energia senza dispersioni accoppiata ad un'eccellente confort grazie a forme ergonomiche che solo la calzata anatomica può raggiungere. La calzata è regolabile tramite appositi lacci in dotazione.

2) posizione piede-pala. Il piede applica la sua forza sulla pala attraverso la scarpetta. La posizione reciproca della pala rispetto al piede è fondamentale per garantire il massimo trasferimento d'energia. Le pinne WAHOO Dark e WAHOO Fog hanno il punto d'applicazione della forza sulla pala esattamente sotto al metarso del piede, circa 7 cm spostato rispetto al tradizionale. Questa è la posizione di forza naturalmente migliore.

3) water rails progressivi. Il controllo dell'idrodinamica dell'acqua è una componente basilare per ottenere un ottimo rendimento della pinna. I water rails progressivi di cui sono dotate le pinne Wahoo calibrano la portata di acqua da lavorare secondo la sua velocità in ogni sezione della pala.

4) flap. Migliora lo stacco dei filetti fluidi a fine pala consentendo anche una corretta flessione dei water rails. La sagoma finale con il flap riduce le interferenze col basso fondale nei movimenti scomposti, che sono la causalità maggiore, perchè la pinna sagomata a flap tocca meno lateralmente.

5) angolo piede/pala. Le pale WAHOO Dark e WAHOO Fog sono inclinate di 25° ai quali si aggiungono i 3° di preformatura delle scarpe C4. Ne consegue un''inclinazione tra piede e pala di ben 28° totali che sono quanto serve per avere omogeneità di spinta e ridotta sezione fontale del sub in avanzamento.

6) pala sino al tallone. L'estensione della pala sino al tallone consente d'incrementare la quantità d'energia trasmessa dal piede alla pala.

7) curvatura parabolica. La curvatura parabolica della pala, come nelle WAHOO Dark e WAHOO Fog, accoppiata ai water rails progressivi, è fondamentale per una resa idrodinamica corretta.
Le pale delle Wahoo misurano 800 x 190 mm, l'angolo delle pale è di 25° + 3° di preformatura scarpa anatomica = 28° l'inclinazione effettiva piede-pala.

Le WAHOO sono disponibili in cinque taglie delle scarpe anatomiche, 39/40 - 41/42 - 43/44 - 45/46 - 47/48.
Due le durezze disponibili: WAHOO Dark con pala nera ( durezza media ) le WAHOO Fog con pala grigia ( durezza soft ).

European sizes: 39/40 - 41/42 - 43/44 - 45/46 - 47/48
US/Canada sizes: 7-7½ - 8-8½ - 11½ - 12 - 13-13½
UK sizes: 6½-7 - 7½-8 - 8½-10 - 11-11½ - 12½-1

MATERIALE: Polipropilene alto modulo colore NERO
DIMENSIONE PALA: 800 x 190 mm
SCARPA: anatomica dx e sx prefromata 3° colore NERO
TAGLIE: europea 39/40 – 41/42 – 43/44 – 45/46 – 47/48
ASSEMBLAGGIO: con viti, facilmente smontabili
WATER RAILS: Parabolici


Set maschera con boccaglio Perla Mare Dark
Una maschera particolarmente indicata per l’apnea, lo snorkeling e per l'impiego con autorespiratore.
Ha vetri separati, un morbido facciale, dotato di flangia interna d'appoggio, che si adatta alla maggior parte dei contorni facciali, offrendo un elevato comfort.
Il volume interno è decisamente ridotto, ottimo per l'apnea.
Realizzata in morbido silicone ipoallergenico trasparente oppure dark, dispone di robuste fibbie ad azionamento rapido per la regolazione del cinghiolo.

Aeratore progettato principalmente per lo snorkeling.
Il tubo, di forma curva per rimanere il più aderentre possibile alla testa, è a sezione variabile e termina superiormente con un paraspruzzi sagomato, che limita l’ingresso di acqua e spruzzi dall’estremità superiore, senza ostacolare la ventilazione. Il boccaglio, realizzato in morbido silicone, ha un'angolatura studiata per un uso prolungato senza indolenzimenti delle gengive. Inferiormente il tubo termina con un pozzetto assiale di raccolta dell'acqua, dotato di una valvola ellittica di scarico, che rende veramente facile e agevole l'espulsione dell'acqua.
Il sistema di aggancio rapido al cinghiolo della maschera è scorrevole sul tubo dell’aeratore per un posizionamento ottimale.

Porta pinne Fins Long
Cressi portapinne per apnea e Snorkeling lunghezza 95cm, larghezza 24cm.
Comoda tracolla per il trasporto, robusta e resistente permette il facile trasporto dell' attrezzatura durante gli spostamenti.

Leggi i dettagli tecnici su c4 Package Spearfishing Hunter WahooRECENSIONI Clienti