Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

Scubapro Everdry 4 Donna 2017

Scubapro
Scubapro rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Colore Spessore Taglia/Misura
Verifica Taglia
Quantità
Info invio
Nero - XL 1

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

Scubapro Everdry 4 Donna 2017 - Foto 1 Scubapro Everdry 4 Donna 2017 - Foto 2 Scubapro Everdry 4 Donna 2017 - Foto 3 Scubapro Everdry 4 Donna 2017 - Foto 4


Scubapro Everdry 4 Donna 2017

Pensata per i subacquei ricreativi più esigenti, che desiderano la protezione di una muta stagna combinata al comfort, alla vestibilità e alla facilità di utilizzo di una muta umida.
Everdry4 è stata recentemente ridisegnata in versione nera: un look professionale arricchito da grafiche e logo in color argento per rappresentare perfettamente lo spirito e la qualità SCUBAPRO.
Il neoprene alta densità da 4mm pesa il 50% in meno ed è significativamente più morbido di una muta stagna convenzionale.
Assicura una maggiore stabilità di galleggiamento ed una migliore protezione in confronto ad una muta stagna convenzionale.
Controllo dell'assetto semplice grazie alla valvola di carico ad alte prestazioni, con pulsante di attivazione laterale e alla valvola di scarico regolabile.
Calzari morbidi in neoprene. Comodi e adatti a varie calzate, possono essere usate con i Rock Boot Fjord HD SCUBAPRO o con calzari standard in neoprene.
Robusta cerniera stagna dorsale in bronzo, con fascia di protezione aggiuntiva in neoprene, chiusa da Velcro.
Ampia e pratica tasca chiusa da cerniera per tenere a portata di mano gli accessori indispensabili.
Disponibile nei modelli uomo e donna, ottimizzati per la diversa anatomia di subacquee e subacquei.
Il collarino in neoprene con sistema "rolling seal" assicura la tenuta stagna senza tirare i capelli durante la vestizione e scongiurando i rischi di allergia del lattice. Le due chiusure esterne in velcro assicurano la personalizzazione e il comfort.
I comodi polsini in neoprene, facili da riparare, garantiscono una tenuta stagna sicura.
Bretelle elastiche regolabili e rimuovibili per una vestibilità perfetta.
Cappuccio anatomico in neoprene da 5 e 6.5mm con sistema di scarico dell'aria. Il collo prolungato e le tenute in neoprene liscio al volto e collo aumentano comfort e isolamento termico.
Qualità e cura dei dettagli: ogni millimetro è stato accuratamente studiato e perfezionato per assicurare un'esperienza subacquea eccezionale.

I- Safe
Questo speciale passante rappresenta un pratico sistema di fissaggio del computer o degli strumenti posto sull'avambraccio sinistro.
Impedisce al computer e agli strumenti di scivolare sul braccio quando si gonfia e sgonfia la muta.

Dati tecnici:
Temperatura di utilizzo suggerita
Con sottomuta Climatec: 10-18 °C
Con sottomuta Polar Shell: 0-16 °C
senza sottomuta: 16-24 °C

NOTA: Le temperature suggerite sono un'indicazione generica che risente di vari fattori, tra i quali le condizioni fisiche del sbacqueo e la sensibilità personale al freddo. L'isolamento risente anche dalla quantità d'aria presente all'interno della muta.
E' importante modificare le temperature suggerite in base alla propria sensibilità al freddo.

Leggi i dettagli tecnici su Scubapro Everdry 4 Donna 2017RECENSIONI Clienti