Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

Cressi r1

Cressi Sub
Cressi Sub rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Colore Spessore Taglia/Misura Quantità
Info invio
Nero - XS 1
Nero - S 1
Nero - M 1
Nero - L 1
Nero - XL 1

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

Cressi r1 - Foto 1 Cressi r1 - Foto 2 Cressi r1 - Foto 3 Cressi r1 - Foto 4 Cressi r1 - Foto 5


Cressi r1

R1 è una nuova proposta di Cressi focalizzata sui subacquei che desiderano un equilibratore molto completo però leggero, idrodinamico e con un costo moderato.

In realtà, si tratta di un modello probabilmente adatto alla maggior parte dei subacquei ricreativi.

Combina una struttura tradizionale con una notevole spinta di sollevamento grazie alla speciale modellatura con lobi sovradimensionati che si prolungano fino alle anche.

Profilo particolarmente idrodinamico.

Si tratta di un modello molto equilibrato per quanto riguarda leggerezza, resistenza, capacità delle tasche e comodità; per di più il prezzo è decisamente contenuto.

Il design sobrio ed elegante combina colori neutri abbinabili con qualsiasi tipo di attrezzatura.

Risaltano soprattutto le tasche dal profilo arrotondato, eccezionalmente ampie e facilmente accessibili, a soffietto con robuste cerniere YKK© da 8 pitch.

Il sistema di imbracatura ascellare e i lobi a basso profilo garantiscono una grande libertà di movimento e assenza di oppressione nella parte superiore del torace.

La nuova imbottitura degli spallacci migliora la sensazione di comodità quando si indossa R1.

Equipaggiato con la versione 2.0 del sistema di zavorra integrata LOCK AID SYSTEM, sempre sicuro e facile da gestire ma ora con una struttura più leggera che ne consente l’utilizzo anche senza la zavorra integrata.

Schienalino semi-rigido, leggero e di spessore ridottissimo, che minimizza i punti di erosione sul tessuto interiore. Imbottitura di nuovo formato che lascia perfettamente accessibile la maniglia dello schienalino.

Controschienalino per mantenere la bombola perfettamente centrata, con inserti in gomma antiscivolo e nuovo cinghiolo per il fissaggio alla rubinetteria.

Cinghia ventrale indipendente dal sacco per non comprimere il corpo del subacqueo durante il gonfiaggio e fascione di lunghezza regolabile.

Quattro D-ring angolati in acciaio inossidabile da 50 mm e due da 25 mm in acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS).

I materiali usati per le parti laterali, le tasche e gli spallacci sono particolarmente flessibili per offrire grande comodità e ingombro minimo all’interno della borsa per il trasporto.

Cinghiolo sternale elastico.

Sistema a gonfiaggio diretto Inflator 2011 smontabile senza attrezzi per eventuali operazioni di pulizia in riva al mare in caso di entrata di sabbia.

Esclusivo doppio filtro di maglia metallica per evitare l’ingresso di particelle nella valvola di gonfiaggio.

Design antisabbia che rende difficile l’azione bloccante degli eventuali granelli che potrebbero introdursi nel meccanismo.

D-ring di acciaio inossidabile con profilo angolato e portafrusta a “Y”

Leggi i dettagli tecnici su Cressi r1RECENSIONI Clienti