Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195

Scubapro
Scubapro rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Scegli le varianti
Scubapro mk25 Evo s620ti Scegli la variante
Scubapro r195 Octopus

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195 - Foto 1 Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195 - Foto 2 Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195 - Foto 3 Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195 - Foto 4 Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195 - Foto 5


Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195

SCUBAPRO mette in scena la sua prima tappa ad alte prestazioni con un nuovo stadio bilanciato all'aria.
Il MK25 EVO offre un'eccellente resistenza al congelamento, una sensibile sensibilità all'inspirazione e una consegna immediata di aria su richiesta.

Il nuovo S620
Ti abbraccia le migliori caratteristiche del famoso S600 di SCUBAPRO in un design aggiornato e all'avanguardia.
Più piccolo e più leggero del S600 ma utilizzando lo stesso diaframma, il S620 Ti offre prestazioni eccellenti; Il lavoro di respirazione è stato ridotto del 37% sul S600, fornendo flusso di aria senza sforzo in tutte le condizioni di immersione.
Il tubo di ingresso completo del titanio è ultra leggero, il grande pulsante di spurgo migliora la circolazione dell'acqua e il nuovo tampone di scarico aumenta le prestazioni mentre guida le bolle dal campo visivo.
In tutte le temperature dell'acqua, in tutte le condizioni di immersione, questo nuovo sistema di reg è un vincitore.

MK25 EVO Primo stadio:
Il flusso equilibrato dell'aria attraverso il pistone in un corpo in ottone cromato fornisce un flusso d'aria costante e senza sforzo influenzato dalla profondità, dalla pressione del serbatoio o dalla velocità di respirazione.

Il sistema brevettato XTIS (Extended Thermal Isolation System) elimina completamente gli elementi meccanici dalla resistenza fredda aumentando del 30% rispetto al precedente MK25 senza compromettere la respirazione. I componenti del sistema di isolamento sono visibili in blu.

Il nuovo rivestimento isolante a molla, la bussola isolante del corpo, il tappo anti freeze, il filo più grande del corpo e del tappo funzionano in concerto con l'XTIS per migliorare le prestazioni dell'acqua fredda.
La protezione antigelo aumenta radicalmente l'affidabilità della respirazione durante le immersioni nelle temperature estreme dell'acqua.
Due porti opposti ad alta pressione consentono di posizionare la prima fase in alto o in basso.
Cinque porte ad alta portata a bassa pressione su una torretta girevole massimizzano le opzioni di instradamento del tubo flessibile.
La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di ottimizzare le prestazioni in modo rapido e semplice.
Disponibile nelle configurazioni DIN 3364psi / 232bar INT o 4350psi / 300bar.
Peso: INT 232 (oz / g): 27,9 / 790; DIN 300 (oz / g): 20,1 / 572.
Flusso d'aria a 2900psi / 200bar: (l / min / SCFM):> 8500/301.
Pressione intermedia (psi / bar): 133 142 / 9.2 9.8.

Seconda fase
La valvola bilanciata dell'aria liscia lo sforzo di inalazione a diverse profondità e pressioni di alimentazione.
Il robusto involucro in tecnopolimero rinforzato e la copertura anteriore con telaio in acciaio inox si presenta come un buon plus, in grado di sopportare anni di immersioni aggressive.
Il barile in titanio è robusto, anti corrosione e leggero per un'affidabilità a lungo termine.
Il grande diaframma si inserisce all'interno di un involucro più compatto per la massima sensibilità al respiro.
I comandi degli utenti comprendono una manopola di sforzo regolabile per l'inalazione e una leva di aspirazione viziata Venturi (VIVA).
Il nuovo tampone di scarico aumenta le prestazioni mentre guida le bolle fuori dal campo visivo.
Il boccaglio Compact Hi Flow di nuova concezione, esclusivo per il S620 Ti, è montato su un tubo di boccaglio ingrandito per migliorare il flusso d'aria e il comfort della bocca.
Il tubo flessibile di flusso ha un foro troppo grande che permette di scorrere più aria su ogni inalazione.
Sono disponibili accessori specifici (blu, rosa, giallo, viola, bianco e arancione) sul boccaglio e sulla protezione del tubo flessibile.
Peso (senza boccaglio): 6.3oz / 179g.
Flusso d'aria a 2900psi / 200bar: 1850 l / min 66 SCFM.


OCTOPUS R195
R195 è un nuovo design derivato dalla tradizione del classico secondo stadio R190 ma ri-progettato con caratteristiche e materiali moderni.
Ideale per immersioni subacquee.
R195 combina una valvola downstream classica con una membrana grande ed un pulsante di spurgo di tipo classico.
La sua costruzione semplice e robusta assicura la massima affidabilità e fa di R195 il secondo stadio ideale per i principianti e, grazie alla connessione destra/sinistra della frusta lo rende perfetto per l'uso con bombole decompressive.
Aggiunge alle caratteristiche di R195 una calotta gialla ad alta visibilità ed una frusta da 1 metro, anch'essa gialla, per facilitare la condivisione d'aria.

Leggi i dettagli tecnici su Scubapro mk25 Evo s620ti + Octopus r195RECENSIONI Clienti