Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro

Apeks
Apeks rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Scegli le varianti
Pms Frusta Jacket Gomma Nera 70 Cm
Pms Manometro Aria 400bar Scegli la variante
Apeks Set atx40 Con Octopus atx40
Pms Assemblaggio Erogatori E Test
Pms Borsello Porta Erogatori A Tracolla

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro - Foto 1 Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro - Foto 2 Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro - Foto 3 Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro - Foto 4 Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro - Foto 5


Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con Manometro

Set Erogatori completo di 1 stadio con 2 stadio principale + octopus di emergenza + strumento + frusta gav e borsa porta erogatori.
Il set viene da noi assemblato e tarato secondo le specifiche della casa produttrice, fornendo un erogatore pronto all'uso.
Venendo assemblati tutti i pezzi, le scatole originali non vengono spedite con l'ordine, ma possono essere inviate insieme all'erogatore su specifica richiesta.



E' un erogatore dal design classico che lo rendo molto confortevole.
L’aria è uno dei migliori coibenti termici. Il sistema a Camera Secca, adottato sugli erogatori Apeks omologati per l’uso in acque fredde, si basa su questo fattore ed assicura la miglior protezione termica possibile. La meccanica dell’erogatore è totalmente isolata dall’ambiente esterno e mantiene la sua efficienza inalterata nel tempo.Garantisce alte prestazioni ed elevata affidabilità a qualunque profondità e pressione delle bombole.
Nei secondi stadi bilanciati l’aria che arriva dal primo stadio a pressione MP contrasta l’apertura della valvola. Lo sforzo di erogazione si riduce notevolmente, con il risultato di un secondo stadio molto più reattivo all’atto inspiratorio, morbido e sensibile, specialmente in profondità.
La sensibilità può essere regolata in immersione tramite il volantino esterno. Quando si nuota in superficie, il volantino può essere avvitato per ridurre la sensibilità, mentre in profondità il volantino può essere svitato totalmente per compensare l’incremento di
densità dell’aria inspirata.
Maggiore è la sensibilità, minore è lo sforzo iniziale di respirazione.
Il comando esterno di regolazione dell’Effetto Venturi ottimizza l’iniezione dell’aria. Ne derivano la facilità di respirazione e l’impedimento dei fenomeni di erogazione spontanea. Disponibile su tutti i secondi stadi Apeks.
In un primo stadio tradizionale, l’incremento della pressione intermedia (MP) è uguale all’aumento della pressione ambiente (linea blu). Nell’utilizzo di primi stadi con effetto surpressione della pressione intermedia, si ha un incremento di MP (linea rossa) superiore a quello della pressione ambiente. Tale incremento compensa il maggior sforzo respiratorio richiesto dall’aumento di densità dell’aria respirata in profondità.
Limite massimo Norme CE EN 250: 3,00 J/It
Gli erogatori Apeks sono sottoposti a test su macchina ANSTI per simulare la respirazione in immersione.
L’apparecchiatura misura separatamente gli sforzi inspiratorio ed espiratorio al variare di profondità, pressione di alimentazione e
temperatura dell’acqua. I risultati dei test vengono elaborati per valutare il Lavoro Totale del Ciclo Respiratorio (Work of Breathing).


PRIMO STADIO
A membrana
Finitura cromata satinata
4 uscite 3/8” UNF MP
1 uscita 7/16” UNF HP
Sistema APEKS a Camera Secca
Effetto Surpressione della Pressione Intermedia

SECONDO STADIO e OCTOPUS
Bilanciati pneumaticamente
Scambiatore di calore
Regolazione Effetto Venturi
Scarico compatto
Frusta Octopus 92 cm




Manometro PMS di piccole dimensioni e minimo peso, espressamente progettato per evitare sollecitazioni eccessive alla frusta HP di collegamento al primo stadio dell'erogatore durante le immersioni sub.
Lo strumento ha una cassa metallica realizzata in ottone cromato ed è pertanto estremamente robusto.
Il vetro anteriore è realizzato in modo da fungere anche da valvola di sovrapressione.
In caso di un aumento improvviso di pressione all'interno dello strumento, il vetro si alza leggermente, lasciando sfuggire l'eccesso di pressione.
Lo strumento è alloggiato in una piccola console di forma moderna, realizzata in policarbonato e desmopan, due materiali che assicurano la protezione contro urti e graffi e che, al tempo stesso, sono molto leggeri.
Nella parte superiore del guscio protettivo è presente un'asola per fissare lo strumento al jacket, in modo che non ciondoli, con rischio di impigliarsi e di danneggiare l'ambiente.

Caratteristiche tecniche:
Materiale cassa: ottone cromato
Fondo scala: 400 bar o 5000 psi
Quadrante: luminescente
Valvola di sovrapressione: incorporata
Diametro strumento: 50 mm
Altezza cassa: 14 mm
Altezza totale strumento: 17 mm
Diametro frusta: 11 mm



REGULATOR BAG
Ampio borsello rotondo per il contenimento e trasporto degli ergatori da subacquea grazie alla comoda tracolla regolabile.

tondo: Ø29×15 cm
tracolla



FRUSTA GAV TRECCIATA NERA 70cm
Frusta standard Jacket trecciata nera 3/8"M.

Leggi i dettagli tecnici su Apeks atx40 Din Set Erogatori Completo Con ManometroRECENSIONI Clienti