Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

Apeks Secondo Stadio Xtx 200

Apeks
Apeks rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Colore Spessore Taglia/Misura Quantità
Info invio
Nero - - 1

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

Apeks Secondo Stadio Xtx 200 - Foto 1 Apeks Secondo Stadio Xtx 200 - Foto 2 Apeks Secondo Stadio Xtx 200 - Foto 3 Apeks Secondo Stadio Xtx 200 - Foto 4 Apeks Secondo Stadio Xtx 200 - Foto 5


Apeks Secondo Stadio Xtx 200

Nuovo erogatore Apeks xtx 200 con calotta e 1 stadio dal design accattivante.
Rappresenta il top di gamma della famiglia XTX Apeks, molto apprezzato dai puristi per le immersioni più tecniche.

Nei secondi stadi bilanciati l’aria che arriva dal primo stadio a pressione MP contrasta l’apertura della valvola. Lo sforzo di erogazione si riduce notevolmente, con il risultato di un secondo stadio molto più reattivo all’atto inspiratorio, morbido e sensibile, specialmente in profondità.
Entrambi i secondi stadi sono reversibili, possono essere trasformati rapidamente da destro a sinistro. Un’abbinata assolutamente ineguagliabile per qualità e prestazioni!
La sensibilità può essere regolata in immersione tramite il volantino esterno. Quando si nuota in superficie, il volantino può essere avvitato per ridurre la sensibilità, mentre in profondità il volantino può essere svitato totalmente per compensare l’incremento di
densità dell’aria inspirata.
Maggiore è la sensibilità, minore è lo sforzo iniziale di respirazione.
Il comando esterno di regolazione dell’Effetto Venturi ottimizza l’iniezione dell’aria. Ne derivano la facilità di respirazione e l’impedimento dei fenomeni di erogazione spontanea. Disponibile su tutti i secondi stadi Apeks.
In un primo stadio tradizionale, l’incremento della pressione intermedia (MP) è uguale all’aumento della pressione ambiente (linea blu).
Frusta compresa.



Secondo Stadio:
-pneumaticamente bilanciato
- trasformabile da destro a sinistro
- convogliatore di scarico facilmente smontabile
- scambiatore di calore
- regolazione a tacche dell'effetto venturi
- regolazione della sensibilità

Leggi i dettagli tecnici su Apeks Secondo Stadio Xtx 200RECENSIONI Clienti