Spedizione per:
Lingua:
Subacquea-Apnea
Scopri le nostre offerte segrete! Registrati!

Scubapro Galileo Sol Senza Sonda

Scubapro
Scubapro rivenditore autorizzato
Garanzia completa del produttore


Colore Spessore Taglia/Misura Quantità
Info invio
Nero - - 1

Attenzione: Non siamo autorizzati a spedire i prodotti di questo brand verso il suo paese nel rispetto della policy di vendita applicata dal marchio stesso.
Maggiori informazioni

Foto 1: Scubapro Galileo Sol Senza Sonda Foto 2: Scubapro Galileo Sol Senza Sonda Foto 3: Scubapro Galileo Sol Senza Sonda Foto 4: Scubapro Galileo Sol Senza Sonda


Scubapro Galileo Sol Senza Sonda

Questa è la sfida intrapresa dal team di progettazione UWATEC per tutti coloro che praticano le immersioni sub.
Il risultato è Galileo, una nuova piattaforma totalmente innovativa creata da UWATEC, marchio leader nel settore della subacquea fin dal primo computer prodotto quasi 20 anni fa, Aladin. Galileo UWATEC rivoluzionerà la subacquea come le scoperte di Galileo Galilei rivoluzionarono la scienza del diciassettesimo secolo. E la scienza è l'essenza di Galileo.
Galileo è un computer eccezionalmente all'avanguardia, con funzionalità ed innovazioni tecnologiche di altissimo livello per un'esperienza subacquea fuori dall'ordinario.
Esclusivo cardiofrequenzimetro integrato
Bussola digitale in grado di funzionare con qualsiasi inclinazione del polso, memorizza i punti di riferimento per la navigazioneGrande display a matrice di punti
Trasmissione dati di pressione con calcolo del tempo di fondo rimanente reale
Algoritmo predittivo multimiscela (PMG)
Processore aggiornabile e riprogrammabile dall'utente mediante infrarossi
Certificazione EN fino a 330 mBatteria sostituibile dall'utente con memoria della saturazione dei tessutiOltre a tutte le tecnologie fondamentali per le quali SCUBAPRO è celebre
Galileo rompe con il passato e il presente per offrirti, oggi, il futuro della subacquea.

DATI TECNICI:
INNOVAZIONE
Galileo è il primo e unico computer subacqueo dotato di cardiofrequenzimetro integrato, in grado di utilizzare la frequenza cardiaca per misurare lo sforzo fisico e personalizzare i calcoli di decompressione per la TUA immersione.
SCUBAPRO è l'unico produttore di computer subacquei al mondo a prendere in considerazione l'effetto di un maggior carico di lavoro sulla fisiologia umana durante un'immersione e Galileo è il primo computer ad integrare la misurazione della frequenza cardiaca nel calcolo dello sforzo. Questa avanzata tecnologia consente una stima più precisa dello sforzo fisico e lamassima sicurezza nel calcolo di soste di decompressione e dei tempi di no-stop, anche nelle situazioni più impegnative.
Sistema di navigazione completo con bussola digitale integrata e memorizzazione della direzione di riferimento, funzionante con qualsiasi inclinazione del polso. Semplicità e accuratezza in un solo strumento.
Galileo abbina un grande display a matrice di punti a una capace memoria, per offrire una flessibilità senza pari.
Visualizza immagini e tabelle durante l'immersione.
Dettagli mai visti prima su un computer subacqueo. Le tabelle grafiche ti consentono di controllare in qualsiasi momento il profilo dell'immersione con un elenco completo delle soste di decompressione.
Visualizza profondità, temperatura e frequenza cardiaca al termine dell'immersione nel logbook di Galileo. Galileo memorizza le ultime 100 ore di dati di immersione con una frequenza di campionamento di 4 secondi. Questi dati possono essere scaricati su un PC tramite la porta a infrarossi.
Computer integrato a trasmissione: se usato con una sonda Smart visualizza sullo schermo la pressione della bombola e l'RBT (tempo di fondo rimanente)reale.
Galileo può essere riprogrammato attraverso l'interfaccia a infrarossi, in questo modo puoiagevolmente aggiornare il tuo computer con le nuove funzioni e caratteristiche scaricabili dal sito web.
Algoritmo predittivo multimiscela (PMG): ti consente di sfruttare tutti i vantaggi delle miscele ad alto tenore d'ossigeno.

PERSONALIZZAZIONE
Il grande display a matrice di punti di Galileo ha 3 modalità di visualizzazione preconfigurate per consentirti di vedere quello che vuoi, quando vuoi:
La visualizzazione LIGHT riporta la durata dell'immersione, la profondità, la pressione della bombola e informazioni di no-stop in cifre eccezionalmente grandi.
La visualizzazione FULL mostra contemporaneamente più dati: profondità, durata dell'immersione, informazioni di decompressione, pressione della bombola, RBT, ora, cronometro, livello MB, temperatura, frequenza cardiaca, profondità massima e profondità media.
La visualizzazione CLASSIC rappresenta l'equilibrio perfetto tra chiarezza e completezza. Visualizza costantemente profondità, durata dell'immersione, informazioni di decompressione, pressione della bombola, RBT e temperatura.
Tutti gli avvisi e gli allarmi vengono visualizzati mediante chiari messaggi di testo nella lingua selezionata in questo modo non rischierai di fraintendere un allarme acustico essenziale mentre sei distratto dalle meraviglie subacquee. Gli allarmi non possono essere disattivati; mentre gli avvisi possono essere impostati a scelta in formato visivo, sonoro o visivo e sonoro.
L'interfaccia utente di Galileo è semplice da usarequanto un telefono cellulare. Potrai facilmente programmare e visualizzare tutti gli elementi dell'interfaccia per ottenere una personalizzazione completa.
Puoi personalizzare il Galileo anche inserendo leinformazioni di emergenza e i dati relativi al proprietario.

Leggi i dettagli tecnici su Scubapro Galileo Sol Senza SondaRECENSIONI Clienti